Bando Servizio Civile Universale

E’ uscito il bando per la selezione dei Volontari del Servizio Civile Universale 2023/2024.

In particolare la nostra Pro Loco potrà ospitare nr. 1 Operatore Volontario.

Il progetto “Artigianato in FVG: le nuove sfide della mondializzazione” è disponibile qui.

COME PRESETARE DOMANDA

E’ possibile presentare la domanda di partecipazione al SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023 .

Coloro che intendono candidarsi dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Il bando e tutte le informazioni sulla modalità di presentazione delle domande sono consultabili nella sezione “Per gli operatori volontari” del sito politichegiovanili.gov.it .

Per tutte le informazioni consigliamo di consultare il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

Per maggiori informazioni sul bando e sulle modalità di presentazione della domanda si può contattare il nostro ufficio IAT: 0432981441 oppure info@prolocogemona.it