LAB Autunno fiorito

Ritorna il progetto “La magia dei castelli e dei borghi antichi” e propone dei laboratori floreali a cura di Plantina Flowers Studio.

• a Venzone il 16 ottobre, ore 15.00 “Zucche decorative” per bambini. I partecipanti apprenderanno le tecniche base della composizione decorando le loro zucche utilizzando fiori e materiali naturali;
  • a Gemona il 29 ottobre, ore 10.00 “La ghirlanda d’autunno” aperto a tutti. Il laboratorio prevederà inizialmente una breve passeggiata per la raccolta del materiale seguita dalla realizzazione delle ghirlande su una base naturale intrecciata. (si raccomanda di portare cesoie e sacchi per la raccolta del materiale).

Massimo 10 partecipanti a laboratorio.

Per informazioni, modalità di partecipazione e iscrizioni: Pro Glemona Ufficio IAT tel. 0432 981441

ORGANIZZATO DA:

Pro Loco Pro Glemona A.P.S. | Consorzio Pro Loco Friuli Nord Est con le Pro Loco del Consorzio

INFO E CONTATTI

Pro Glemona Ufficio IAT tel. 0432 981441