Pro Loco

ASSEMBLEA DEI SOCI

Gemona del Friuli, 21 febbraio 2023

Oggetto: convocazione assemblea ordinaria dei soci

Caro socio,

Ci è gradito invitarla alla prossima assemblea ordinaria dei soci, che si terrà sabato 15 aprile 2023, alle ore 06:00 in prima convocazione e alle ore 17:30  in seconda convocazione a Gemona del Friuli presso l’ex chiesa di San Michele – Largo Porta Udine per deliberare sull’unito ordine del giorno.

Potrà ricevere la nuova tessera relativa all’anno in corso provvedendo al versamento della quota minima associativa di € 15,00 passando presso l’ufficio IAT in via Bini 9. Con il pagamento della quota sociale il socio gode di tutti i diritti previsti dallo statuto e inoltre ha delle agevolazioni e sconti.

Come previsto dallo statuto “l’assemblea dei soci è costituita da tutti i soci iscritti nel libro dei soci entro 30 giorni dalla data di convocazione dell’assemblea stessa…” (art. 8 dello statuto), pertanto invitiamo i soci ad iscriversi entro il 15 marzo per l’anno 2023. Per chi si iscriverà dopo tale data non sarà possibile votare l’elezione dei membri del consiglio direttivo e del collegio dei sindaci ed approvare il bilancio consuntivo e preventivo e candidarsi alla carica di consigliere.

Verrà richiesto ai soci in regola con l’iscrizione di eleggere:

• I componenti dell’intero consiglio direttivo per il quadriennio 2023 – 2027
  • I componenti dell’intero collegio dei sindaci per il quadriennio 2023 – 2027

Da regolamento elettorale approvato dal consiglio direttivo (che può essere consultato in sede) ogni socio potrà proporre la propria candidatura, su apposito modulo già predisposto, per far parte del prossimo consiglio direttivo o collegio dei revisori ENTRO E NON OLTRE IL 08 APRILE 2023. L’elenco dei candidati verrà esposto presso la sede dell’associazione fino all’assemblea.

Data l’importanza dell’assemblea ci auguriamo che lei possa partecipare. Se ciò non fosse possibile, potrà delegare un altro socio tramite l’apposito modulo allegato.

Nell’attesa di poterla incontrare, le porgiamo i nostri più cordiali saluti,

Il presidente

Onorino Pividori