Informativa privacy evento online San Nicolò 2020

INFORMATIVA SULLA PRIVACY ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (in seguito “GDPR”)

La informiamo che la Pro Loco Pro Glemona APS con sede a 33013 Gemona del Friuli UD in Piazza del Municipio 5, info@prolocogemona.it in qualità di titolare del trattamento, tratterà per le finalità e le modalità di seguito riportate i dati personali da Lei forniti al momento della compilazione del modulo di adesione all’evento online ”ARRIVA SAN NICOLO’!”

1. Base giuridica e finalità del trattamento: il trattamento è fondato sul Suo consenso e finalizzato alla gestione della Sua richiesta di iscrizione al ”ARRIVA SAN NICOLO’!”.
  2. Modalità e finalità del trattamento: i dati da Lei forniti saranno trattati in modo lecito, corretto e trasparente, raccolti per finalità determinate, esplicite e legittime, adeguati, pertinenti e limitati a quanto necessario, esatti e, se necessario, aggiornati o cancellati; conservati per un arco di tempo limitato e previsto per la finalità, nonché trattati in maniera da garantire un’adeguata sicurezza. A questo scopo, questi dati saranno trattati con differenti modalità: sia elettronicamente in sistemi informatici che manualmente.
  3. Obbligatorietà del conferimento: il conferimento dei dati è obbligatorio per partecipare all’iniziativa. Un eventuale rifiuto di fornire i dati comporterà l’impossibilità di procedere all’iscrizione e seguente partecipazione.
  4. Ambito di comunicazione dei dati: i dati personali da Lei forniti verranno trattati dal Titolare per gli adempimenti di competenza. La Pro Loco Pro Glemona APS non fornisce a terze parti nessuna delle informazioni degli utenti, salvo ove richiesto dalla legge. Non è previsto il trasferimento dei dati all’estero.
  5. Periodo di conservazione dei dati: i dati da Lei forniti saranno conservati per un tempo non superiore a quello previsto per le normative di settore. Decorso tale termine, gli stessi verranno distrutti.
  6. Responsabile del trattamento e delle protezione dei dati: Pro Loco Pro Glemona APS con sede a 33013 Gemona del Friuli UD in Piazza del Municipio 5, info@prolocogemona.it
  7. Diritti dell’interessato: in qualunque momento Lei potrà conoscere i dati che La riguardano, sapere come sono stati acquisiti, verificare se esatti, completi, aggiornati e ben custoditi, ricevere i dati, revocare il consenso al trattamento e opporsi in tutto o in parte all’utilizzo degli stessi. Tali diritti possono essere esercitati attraverso specifica istanza da indirizzare a Pro Loco Pro Glemona APS Piazza del Municipio n.5, 33013 Gemona del Friuli, indirizzo mail info@prolocogemona.it