La magia dei borghi antichi e dei castelli ed. 2024/2025

Alla scoperta di leggende curiose, tradizioni e luoghi magici tra i borghi e i castelli di Artegna, Gemona, Moggio Udinese, Montenars e Venzone

Vieni a sollevare le ali della tua creatività al laboratorio EOLO – SULLE ALI DEL VENTO

Per i piccoli curiosi, dagli 8 anni in su, questo è il luogo dove trasformiamo carta, stoffa e fantasia in giocattoli che danzano con il vento

Ti aspettiamo assieme a URSUS animazione E spettacolo per costruire aerei di carta che solcano il cielo, aquiloni che si librano leggeri ed eliche volanti che girano al ritmo del vento.
Ogni pezzo che crei sarà un’opera d’arte unica, pronta a prendere vita con la forza del vento.

Iniziativa organizzata dalla Pro Loco Pro Glemona A.P.S. in collaborazione con le pro loco aderenti al progetto, il contributo e il sostegno del Comune di Gemona del Friuli, il Comune di Artegna e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

N.B.: LE DATE POTREBBERO SUBIRE DELLE VARIAZIONI