Soci: 130

Principali iniziative promosse dal Comitato

Organizzazione del Torneo «Antico Gioco della Pilote» (che si svolge dall’inizio di giugno a metà agosto).

In occasione della Festività di San Rocco (16 agosto), organizzazione della sagra «Festeggiamenti di San Rocco», che prevede:
- lo svolgimento del Gioco della Tombola;
- l’organizzazione di serate di musica dal vivo.

In occasione della “Festa della Madonna” (Natività della B.V. Maria, 8 settembre), organizzazione dell’iniziativa «Ex tempore di Pittura».

Nel mese di dicembre, benedizione del presepe allestito presso la Chiesa di San Rocco. In collaborazione con la scuola dell’infanzia di Capoluogo

Collaborazione all’iniziativa «Aspettando San Nicolò» (promossa ed organizzata dall’Associazione Pro Loco Pro Glemona).

Nel corso dell’anno, gestione del «Mercatino delle pulci e del libro usato» nelle vie del Centro Storico (ogni prima domenica del mese), con organizzazione di varie mostre di arte, artigianato, eccetera.

Nel corso dell’anno, gestione di tre «Mercatini degli hobbisti».

Altro
Partecipazione alle iniziative «Castel Animato» e «Palio del Niederlech» promosse dall’Associazione Pro Loco Pro Glemona
Partecipazione alla «Festa del formaggio» (gestione di uno stand con la Borgata di Campolessi).